Manfredini: "Lazio poco sotto al livello di Milan e Juve"

14 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Torino   Milan
[ Precedenti ]

SILVESTRE SI AGGIUNGE AGLI INFORTUNATI, QUESTA DIFESA SUPERERÀ L’EMERGENZA?

Invio richiesta in corso

‘);

13.09.2013 10:30 di Gianni Fazzo  articolo letto 342 volte

© foto di Federico De Luca

Christian Manfredini, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Sei della propria ex squadra, paragonandola anche alle altre big del campionato: “Forse la campagna acquisti dell’anno scorso è stata migliore, ma è pur vero che i giocatori sono gli stessi che giocano insieme da tempo, confermandosi sempre un gruppo molto consolidato. Ha giocatori di primissimo livello, ma se si vuole vincere qualcosa di più importante bisogna acquistare giocatori di caratura superiore e ovviamente spendere di più. Da quando ho lasciato la Lazio credo che ci sia stata in ogni caso una crescita notevole. In questi anni ha comunque vinto un Supercoppa e due Coppe Italia. Non so se riuscirà ad arrivare al livello della Lazio di Cragnotti. Ci vuole pazienza per tornare a quei livelli, ma i biancocelesti non sono poi così lontani da Juventus e Milan”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mercoledì sera durante il programma “Novastadio” sull’emittente Telenova (Sky canale 830, streamin www.telenova.it), la redazione aveva preparato – tra i vari temi di dibattito – “Prandelli in Brasile sicuro solo di Balotelli, chi portereste tra gli atta…

Non è così impensabile vederli insieme. Hanno caratteristiche molto differenti tra loro e per questo motivo potrebbero rivelarsi compatibili. Ci sarà da lavorarci, ma per Allegri, siamo sicuri, sarà uno stimolo in più. Kakà da trequartist…

Sabato riprende il campionato col Milan impegnato all’Olimpico sul campo del Torino. Possibile coppia d’attacco Matri-Balotelli, due…

Le pagelle di Milan-Cagliari 3-1: Abbiati 6,5 – Sicuro tra i pali, bravo a chiudere lo specchio della porta a Sau nella ripresa. Abate…

La Gazzetta dello Sport lo lancia come vice de Jong. E’ Andrej Modic, regista bosniaco classe 1996, stella della giovane Primavera di Fi…

Il ritorno di Kakà al Milan ha indubbiamente creato entusiasmo nell’ambiente rossonero, come dimostrano le scene viste in questa …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti su Keisuke Honda e sulla sua effettiva utilità a seguito de…

In questi ultimi giorni si è parlato tanto di un El Shaarawy incapace, di un faraone triste, di un ragazzotto con la cresta che va me…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News