Maniero: "Confusione Milan, Braida e Galliani fino a fine stagione"

07 Dic 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Livorno   Milan
[ Precedenti ]

RITORNO DI FIAMMA PER PIRLO: LO RIVORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

05.12.2013 00:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 751 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

L’ex attaccante del Milan, Filippo Maniero, compagno di squadra all’epoca di Paolo Maldini, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della situazione in casa rossonera e del probabile ingresso in dirigenza dell’ex capitano: “C’è confusione in casa Milan, sono cose che al di fuori non si spiegano. Sono talmente delicate che la società dovrebbe provare a risolverle tra le quattro mura invece che farle uscire pubblicamente. Sinceramente mi dispiace che dopo tanti anni Galliani chiuda un ciclo vincente. Credo che si attenderà la fine dell’anno per aprirne uno nuovo. Ora si vuole solo salvare l’immagine della società per poi chiudere l’esperienza di Braida e Galliani a fine anno”.

Quindi pensi che è solo una tregua momentanea?
“Da qui a fine anno ci sarà una convivenza tra Galliani e Barbara, che sarà anche difficile. Quindi gli attuali dirigenti saranno solo traghettatori fino al termine dell’anno. Fosse successo verso aprile il cambiamento si poteva fare subito, invece ora butti all’aria una stagione intera. Bisogna salvaguardare anche l’immagine del Milan”.

Cosa ne pensa delle presunte dimissioni di Braida?
“Braida ha un ruolo importante, bisogna trovare il giusto sostituto. Qualcuno che dovrà fare bene per il Milan”.

Maldini dovrebbe entrare in società?
“L’ho conosciuto sia come giocatore che come uomo. Ce ne sono pochi come lui, grande esperienza sul campo e determinazione fuori. Una persona che ha le idee chiare.  Non mi sono mai spiegato come Maldini sia rimasto fuori dalla dirigenza. Evidentemente non ha un buon rapporto con qualcuno in società. Ma è un ragazzo che merita di entrare”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Penso di sapere quale posizione di classifica occuperà il Milan alle 22,40 del 22 dicembre. Penso di saperlo, ma mi guardo bene dal rivelarlo. Confesserò tutto nel mio pezzo di Natale, augurandomi di avere azzeccato le previsioni. Mi sembra intanto di intravedere un…

Sconcertata. Ecco l’unico termine in grado di descrivere il mio stato d’animo all’indomani delle vicende che hanno coinvolto Adriano Galliani prima dimissionario dalla carica di Amministratore Delegato rossonero e poi reintegrato sul suo scranno che però …

L’aria di cambiamento dentro l’area sportiva del Milan sta per vedere i primi effetti. Secondo quanto appreso da Mila…

Queste le pagelle di Catania-Milan 1-3: Gabriel 6: nel primo tempo, gol a parte, gestisce bene i tiri che arrivano dai gio…

Davide Calabria, laterale rossonero, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it al termine di Milan-Brescia: “Son…

Ben vengano le crisi societarie se i risultati in campo sono questi! In una delle settimane più difficili dell’era…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Catania-Milan. A dominare la…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News