Maniero: "Gattuso? Gli auguro di ripetere in panchina quanto fatto in campo"

17.06.2013 19:48 di Enrico FerrazziĀ Twitter:Ā @enricoferrazzi Ā articolo letto 32 volte

Ā© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato dal Giornale di Sicilia, lĀ“ex attaccante di Milan e Palermo Pippo Maniero ha parlato dell’arrivo sulla panchina rosanero di Gennaro Gattuso: “Ci siamo soltanto sfiorati al Milan: lui arrivò dalla Salernitana e io andai al Venezia. Siamo stati avversari, ma ho frequentato Rino anche fuori dal campo. Il mio agente era D’Amico, ancora adesso il suo procuratore. Un paio di volte sono anche andato con Gattuso in Calabria per manifestazioni di beneficenza, nel centro sportivo per giovani che ha avviato. Gli auguro di ripetere in panchina quanto fatto in campo. Non ĆØ facile, ma per serietĆ , cultura del lavoro, competenza e voglia di fare bene le cose non ha niente da imparare. Come riconquistare i tifosi? La risposta più logica ĆØ: con un campionato da vertice e il ritorno in A. L’onestĆ  e la passione, però, possono fare subito breccia nel cuore dei palermitani. GiĆ  dopo le prime partite in rosanero mi sono accorto che ero venuto a giocare in un posto speciale e infatti, dopo poche settimane, dissi che il Barbera era uno stadio più caldo del Meazza”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Ah Carlitos, Carlitos… Un anno e mezzo dopo si torna a parlare e a raccontare l’assalto del Milan all’Apache. Il 27 gennaio 2012, qui su MilanNews.it in uno dei nostri live più letti di sempre, eravamo pronti a raccogliere il comunicato ufficiale del …

Ora ĆØ tempo di fare sul serio. Al Milan servono innesti di qualitĆ , ma al momento, Saponara a parte, non ci sono state mosse degne di nota. Vergara ĆØ un centrale difensivo di enormi prospettive, ma ora servono anche garanzie. Dopo l’addio ad Ambrosini …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Il punto su uno dei gioiellini del Milan in giro per l’Italia. Dopo l’esperienza con la Juve Stabia, Simone Verdi ĆØ to…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura ĆØ netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News