Maradona, la Fifa favorisce le big

L’ex Pibe de oro sui sette costaricani sottoposti all’antidoping

22.06.2014 19:00 di Daniele Castagna

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 21 GIU – La Fifa favorisce le squadre importanti in ossequio agli interessi degli sponsor. A muovere l’accusa è Diego Maradona, che prende spunto dall’episodio dei 7 giocatori del Costarica sottoposti all’antidoping dopo la partita vinta con l’Italia, invece dei due-tre previsti dal protocollo in vigore. La Fifa si è giustificata spiegando che i cinque in più non erano disponibili per i controlli pre-Mondiale. Risposta insufficiente, secondo Maradona, che ha parlato di decisione “contraria alle regole”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le conferenze stampa del buon Max Allegri al Milan sono state tra le più noiose e monotone degli ultimi tempi. Piene di frasi fatte, con quel tono monocorde, pochi spunti a livello giornalistico e niente pepe. Ora Allegri, alla ricerca di una panchina (che a questo punto d…

La marcia di avvicinamento alla nuova stagione continua con andamento molto lento. Le uniche certezze per sono relative al riscatto di Poli, ormai completamente rossonero, al rinnovo di Muntari, all’arrivo di Alex e Menez. Tutto il resto, come intonava una nota canzone,…

Il capitano della Primavera rossonera, Davide Pacifico, rimasto al Milan dopo la sessione delle comproprietà (il suo…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News