Marchetti: ”Astori più fattibile di Ogbonna”

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

06.06.2013 09:00 di Riccardo Casali

© foto di Federico De Luca

In questi giorni  nomi di potenziali nuovi acquisti per il reparto difensivo del Milan sono sempre i soliti: Davide Astori del Cagliari e Angelo Ogbonna. Luca Marchetti, esperto di mercato, ai microfoni di Sky Sport24 ha fatto il punto sulla situazione: ”In questo momento vedo raggiungibile più Astori di Ogbonna, molto vicino alla Juventus. Il difensore del Cagliari è da sempre un pallino di Max Allegri”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un solo vincitore, il Milan! Mi sembra che il gioco preferito di questi ultimi giorni sia quello di capire chi abbia vinto e perso nella vicenda legata alla conferma di Allegri. E’ una questione che non mi emoziona, perche’ ormai appartiene al passato. Il Presidente Be…

Un Milan che regali il gioco spettacolare che tanto piace a Berlusconi? Bè, se i prodromi sono questi, ben venga l’attesa spasmodica dell’incontro di Arcore, dal quale è uscito non solo il nome dell’allenatore del Milan della prossima stagione, …

Assemblea ordinaria Serie A

Il Milan ancora tentato da Luis Muriel. Per quanto possa essere stuzzicante mettere le mani sull’attaccante dell’Udinese, per…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La gara di Semifinale Scudetto Primavera fra Milan e Atalanta, domani sera alle 21.00 a Gubbio, andrà in onda in diretta su Sporti…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Cambio di modulo e mercato. Nelle ultime ore si è raffreddato l’interesse del milan nei confronti di Alessio Cerci, ed il mo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News