Marchetti: "Il Santos ha i soldi ma per Binho è difficile. Honda in caldo"

27.06.2013 08:30 di Matteo Bursi

Fonte: di Luca Marchetti per Tmw

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il Milan non ha potuto rispondere al colpo Tevez: o per lo meno non ancora. Prima si vende e poi si compra. E anche per vendere ci sono delle difficoltà: che non dipendono dal Milan. La situazione esplosiva in Brasile, che abbiamo visto e commentato in questi giorni, ha dei riflessi importanti anche sulle operazioni di calciomercato. In questo momento nessuna società brasiliana può far vedere che spende soldi (così tanti soldi) per il calcio. Esattamente quello per cui protesta la gente per strada. Bisogna fare attenzione – molta attenzione – anche al contesto sociale. Anche se i soldi il Santos li ha e sono arrivati dalla cessione di Felipe Anderson. Nel frattempo si cerca di vendere Taiwo e Traorè, e il rinnovo di contratto di Flamini si fa solo a certe cifre. E si tiene calda la pista Honda. Un affare che il Milan sta tenendo sotto osservazione da un po’ di settimane.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Chi si aspetta strali, ironia o, peggio, sarcasmo, rimarrà deluso! Come è rimasto deluso quando si attendeva che indossassi un peplo, mi infilassi una corona e togliessi dalla mia faretra i fulmini più terribili, da novello Giove del terzo millennio, dopo …

Che Robinho potesse essere la chiave per  aprire il portone del mercato rossonero, questo pensiero qualche mese fa non ci avrebbe nemmeno minimamente sfiorato. Un pensiero che sembrava assurdo. Vero è che l’attaccante aveva paventato in più occasioni l…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

La redazione di MilanNews.it ha intervistato l’agente di Gianmarco Zigoni, il procuratore Gabriele Savino, per saperne di più …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Un silenzio sottile che quasi quasi fa rumore,tutto tace intorno al “nostro” Milan,tanti nomi,tanti giocatori accostati ma ness…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News