Marchetti: "Possibilità quasi nulle che Jorginho si sposti a gennaio"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN-JORGINHO: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

03.01.2014 19:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 553 volte

© foto di Federico De Luca

Luca Marchetti, dagli studi di “Sky Sport 24”, ha detto la sua sul calciomercato del Milan: “Nainggolan serve più al Milan o alla Roma? In questo momento servirebbe di più al Milan. Jorginho alla Fiorentina? Difficilmente Jorginho si muoverà da Verona a gennaio. Le possibilità per i viola sono molto basse, a gennaio quasi nulle. Non solo per la Fiorentina ma per qualsiasi squadra. E’ un elemento molto importante per il Verona e il suo prezzo non si abbasserà. Le possibilità per il Milan? Possibilità ci sono, ma sono inferiori a quelle della Fiorentina. Robinho? Galliani è andato in Brasile e non si è parlato di lui, secondo me rimane al Milan. Balotelli via dal Milan? A gennaio mi sembra difficile, per giugno non lo so. Il fatto che siano uscite delle indiscrezioni, possono anche essere la verità e questo può influire sul mercato”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ora che Ariedo Braida se n’e’ ufficialmente andato con il solito scarno comunicato ufficiale, meritando una standing ovation come i grandi che hanno lasciato in questi anni; ora che Adriano Galliani ha cominciato con lo spartirsi la carica dividendola in due e sta per acc…

Merita un elogio particolare. Ariedo Braida ha contribuito in maniera decisiva a quelli che sono stati i recenti successi rossoneri. Senza se e senza ma, resterà uno dei migliori dirigenti calcistici degli ultimi anni. Ma largo ai giovani, verrebbe da dire. Barbara Berlusconi ha…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Bryan Cristante è il giocatore scelto dal Milan per provare a chiudere la trattativa per Radja Nainggolan. Il centroca…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Dopo la sosta natalizia, la Primavera di Mister Inzaghi è tornata a lavorare intensamente per arrivare al meglio alla …

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

Durante le festività i lettori di MilanNews.it si sono espressi sul nostro sondaggio, sottolineando se Radja Nainggola…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News