Marino: "Milan, Constant è il colpo giusto"

Milan news

21.06.2012 14:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 1846 volte

© foto di Federico De Luca

“E’ un ottimo colpo per il Milan”. Questo il primo commento di Pasquale Marino – interpellato dalla redazione di TMW – sull’acquisto di Kevin Constant da parte del Milan. Il tecnico, nella sua parentesi al Genoa dello scorso anno, ha avuto modo di apprezzare le caratteristiche del centrocampista ex Chievo: “E’ un giocatore molto duttile, purtroppo quando ero al Genoa è stato limitato da alcuni problemi fisici. Sono certo che possa far bene al Milan, può ricoprire il ruolo di interno sinistro a centrocampo e credo che, con il giusto spirito di sacrificio, possa anche giocare da terzino. Da un punto di vista caratteriale è un ragazzo molto tranquillo, che ha avuto modo di maturare la giusta esperienza. E’ pronto per una big”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Lo ha detto una settimana fa e lo ha ripetuto martedì. Antonio Cassano ha lanciato, in un mare rossonero non più in burrasca dopo la conferma di Thiago Silva, una bottiglia che ha increspato le acque di Via Turati. Dentro il vetro, un messaggio chiaro: “Dev…

Piano piano anche il mercato rossonero prende forma. Un mercato low-cost come abbiamo più volte detto, niente campioni, perché il Milan i campioni ce li ha già e se li tiene stretti. Benvenuto allora a Francesco Acerbi, emozionato in via Turati, con la mag…

Francesco Acerbi in Via Turati

Secondo quanto raccolto da MilanNews.it all’Atahotel Executive, il Milan in questi giorni ha riscontrato molti apprezzamenti da club …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Il ritorno di Ricardo Kakà al Milan è forse una suggestione, ma i tifosi rossoneri (o almeno la maggioranza di loro) lo acc…

C’era una volta il Milan.. quello delle notti magiche d Atene e Manchester.. quello dei grandi trofei internazionali.. e sopratutto, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2012.

Post Originale:
Marino: "Milan, Constant è il colpo giusto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News