Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, è intervenuto nel corso della presentazione di Giuseppe De Luca, soffermandosi anche sul Milan, prossimo avversario dei nerazzurri.
“Dobbiamo fare risultato contro chiunque, solo che per fare risultato a Milano occorre fare una prestazione super, perché come sapete è uno stadio particolare. Io quando leggo la formazione del Milan e sento dire che si è indebolita mi viene da ridere, anzi da sorridere: con il potenziale che hanno davanti non è una squadra che si possa considerare indebolita. Io credo molto in El Shaarawy, sono convinto che Pazzini sia un acquisto indovinato; in difesa ci sono giocatori comunque importanti. Thiago Silva e Ibrahimovic possono fare la differenza in campo internazionale, ma in Italia il Milan è una super squadra. Noi andremo lì con l’idea di affrontare una supersquadra, ma anche con la voglia di stupire“.
“Le partite, soprattutto con le grandi squadre, vanno valutate per come si sviluppano sul campo. Parlare prima di come sarà il Milan non serve, noi sappiamo che il Milan è forte, è una squadra che viene da un risultato positivo importante a Bologna; noi andremo lì, nella fossa dei leoni, ma non per fare la parte dei gladiatori che vengono sbranati“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan