Martorelli a Tmw: "Jack ha una grande chance al Milan. Lacrime di gioia al momento della firma"

QUALE ACQUISTO VI È PIACIUTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Giacomo Bonaventura al Milan. L’operazione last minute del Milan, una trattativa a sorpresa. La zampata decisiva di Galliani nelle ultime ore di mercato. Un mercato che ha fatto fatica a decollare. Un mercato che a TuttoMercatoWeb analizza proprio l’agente di Bonaventura, Giocondo Martorelli.

Martorelli, che mercato è stato?
“Un mercato che avevamo già preventivato, con tutte le problematiche del nostro calcio. Oggi il riferimento è il calcio inglese. Mi aspettavo un mercato così, in sordina, perché i bilanci delle società non sono floridi. Ogni società ha cercato di fare del proprio meglio”.

E il Milan?
“Con Inzaghi avrà una grande opportunità per tornare ai livelli che gli competono. Con campionato e Coppa Italia può fare molto bene”.

Vuole fare bene anche Bonaventura, al Milan.
“Si è coronato un sogno. Mio e del ragazzo. Attraverso lavoro ed impegno si ottengono i risultati. Questa è una grande chance, Giacomo lo sa, farà di tutto per meritare fiducia e quella maglia, per ripagare Galliani e la società”.

Indietro di qualche giorno: come è nata la trattativa?
“A poche ore dalla fine del mercato. Sul ragazzo c’erano Inter e Verona, poi è arrivata la zampata di Galliani che in un’ora ha deciso di fare tutto trovando l’accordo con l’Atalanta. Quando Galliani decide di voler portare a casa un giocatore lo fa con velocità e abilità”.

Inutile negarlo, dalla Provincia al Milan è un grande salto.
“L’emozione è stata tanta. Eravamo insieme negli uffici della Famiglia Percassi per queste trattative che nascevano e morivano in poche ore. Si è trovato dentro il mondo del calciomercato, ha accumulato tanto stress. Poi quando siamo entrati nella sede del Milan ha avuto una forte emozione, ha pianto. Ma erano lacrime di gioia”.

Altre notizie – Le Interviste

04.09.2014 11:15
Martorelli a Tmw: “Jack ha una grande chance al Milan….
04.09.2014 10:00
Bongiorni, colui che scoprì Bonaventura: “Milan, messo a…
04.09.2014 09:30
Juventus, Allegri: “Il Milan ha fatto un ottimo mercato e…
03.09.2014 23:00
Psg, Al-Khelaifi: “Il Fair Flay Finanziario penalizza solo i…
03.09.2014 20:45
Albertosi: “Milan, sarà l’anno di El Shaarawy. Bonaventura è…
03.09.2014 16:45
Di Chiara: “Parma, Biabiany situazione paradossale”
03.09.2014 13:30
Lazio, de Vrij: “Contro il Milan non meritavamo di perdere…
03.09.2014 12:45
Avellino, Filkor si presenta: “Qui per fare bene, ringrazio…
03.09.2014 11:00
Mutti: “Non solo alternativa ad El Shaarawy, Bonaventura…
03.09.2014 10:30
Ag. Bonaventura: “Si è coronato il suo sogno di giocare in…
   

Altre notizie

Sono giorni di esami per gli studenti, che devono rimediare qualche insufficienza avuta nello scorso giugno. Sono giorni di voti anche per la campagna rafforzamento del Milan. Una cosa è certa. A nessuno viene in mente, mi auguro, di pensare alla battuta: ”Rafforzame…

Il nuovo Milan, visto a S.Siro alla vigilia della chiusura del mercato è piaciuto. E in campo non c’erano gli ultimi acquisti, fatti in extremis, ma non per questo banali ripieghi di nomi già da tempo sui taccuini degli uomini che si occupano del mercato. Nel…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News