Martorelli: "Balo è l’espressione del maggior talento italiano"

25.03.2013 09:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 380 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“Balotelli è l’espressione del maggior talento che possa avere, in questo momento, il calcio italiano. Ogni sua giocata è dettata da imprevedibilità e nella fase offensiva fa reparto da solo”. Giocondo Martorelli, agente Fifa che tra gli altri cura gli interessi di Giacomo Bonaventura dell’Atalanta, si esprime così a TuttoMercatoWeb.

Balotelli rimpianto Inter…
“In quel momento c’erano altri campioni. Anche se probabilmente la situazione non è stata gestita del migliore dei modi”.

Ovviamente, complimenti al Milan per l’operazione.
“Galliani in tutti questi anni ci ha sempre sorpreso facendo operazioni che sembravano impossibili. Portare a casa Balotelli è stato uno degli affari più importanti degli ultimi dieci anni”.

L’Inter e la panchina del futuro: Beppe Bergomi, che lei conosce bene, potrebbe essere un profilo interessante?
“Lo vedo bene come allenatore perché ha tutte le caratteristiche per fare bene. Ma penso che all’Inter non abbia possibilità. Non so i motivi, ma in tutti questi anni non ha mai ricevuto alcuna offerta. La cosa che più amareggia è che non sappiamo il motivo”.

Si spieghi meglio. Sembra un po’ lo stesso discorso di Maldini con il Milan…
“L’Inter non ha mai interpellato Beppe per nessun ruolo. È una cosa incredibile.
Credo che neppure Maldini riesca a darsi una spiegazione per il Milan. Bisognerebbe chiedere alle due dirigenze. Paolo rappresenta l’essere milanista, questo non glielo toglierà mai nessuno. Vale lo stesso discorso, ovviamente, per Beppe con l’Inter”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La pausa per le nazionali è sempre terreno fertile per fare bilanci, statistiche, osservazioni e paragoni. In casa Milan si è continuato a lavorare, seppur a cablaggio ridotto, per poi immettersi nel rettilineo finale della stagione che dirà se i rossoneri…

Il Milan sta lavorando bene per il futuro. Lo confermano i progressi della Primavera di Aldo Dolcetti. La vittoria di sabato contro l’Atalanta, capolista del girone B, è stata molto importante e molto significativa. Il club di via Turati sta dando sempre più …

Col campionato fermo abbiamo fatto il punto della situazione in casa Milan con Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport. In …

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Con un rigore parato nei minuti finali della sfida tra Milan e Atalanta Primavera, il portiere Gabriel è stato uno tra i migliori …

Sono passati trecentododici giorni da quel giorno di maggio in cui Gattuso salutava in lacrime i suoi tifosi, la sua curva, lo stadio dov…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La nuova politica fondata sui giovani, intrapresa da Adriano Galliani, sta cominiciando a dare i suoi frutti. Tutti stanno rispondendo al…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News