Matri al Genoa, c’è l’accordo

matri_g

Milan e Genoa hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matri in rossoblu. Dopo la cessione al Guangzhou di Alberto Gilardino, il Grifone ha bussato alla porta dei rossoneri per avere il sostituto.

Matri si trasferirà alla corte di Gasperini in prestito per un anno, e dopo l’ufficialità raggiungerà immediatamente la sua nuova squadra per arrivare puntuale al giorno del raduno genoano, l’11 luglio.

Risolto quindi l’ostacolo dell’ingaggio troppo pesante per le casse di Preziosi, che non potevano sobbarcarsi l’ingaggio di 2,6 milioni che percepisce l’ex juventino. Il Milan contribuirà al pagamento con 900mila euro, i restanti 1,7 verranno sborsati dal Genoa.

Accontentati quindi entrambi i club: i rossoneri si liberano di un giocatore su cui non puntava e risparmia 1,7 milioni annui netti, e in più sperano in una grande annata di Matri per poter poi rimetterlo sul mercato a cifre migliori nella prossima stagione; il Grifone sostituisce il suo attaccante simbolo con un attaccante che in una media squadra può fare la differenza.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=129502

Scritto da il lug 9 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News