Matri ha le polveri bagnate. Allegri: "Arriverà in doppia cifra"

28 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Sampdoria
[ Precedenti ]

BOLOGNA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.09.2013 13:40 di Salvatore Trovato

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ancora a secco in queste sue prime uscite in rossonero, Alessandro Matri, polveri bagnate a parte, non ha certo incantato fin qui. Tanti, troppi errori sotto porta per l’ex Juve, che hanno influito tantissimo sull’ultimo, deludente pareggio della squadra a Bologna. Da qui le critiche, indirizzate a un giocatore da molti ritenuto il pupillo di Massimiliano Allegri, che lo ha voluto fortemente al Milan. Ma il tecnico toscano, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non ci sta: per lui Matri è un buon giocatore, esattamente quello che si aspettava. E gli piace così com’è. “E’ arrivato quasi sempre in doppia cifra. Ci riuscirà anche questa volta”, ha dichiarato ieri in conferenza stampa, ribadendo tutta la sua fiducia nei confronti dell’attaccante, che, probabilmente, sta un po’ accusando il peso della maglia, così come le responsabilità e un palcoscenico che ora è per tutto per lui.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Prima che lo scrivesse matteo marani, con il suo splendido libro dallo scudetto ad auschwitz, nessuno sapeva che il più grande allenatore europeo di calcio dell’anteguerra fosse morto nelle camere a gas naziste. Ce lo ha raccontato Matteo in 205 pagine emozionanti per …

E’ inutile girarci intorno: in questi giorni a tenere banco è l’affaire Balotelli, la sua reazione nel finale di partita contro il Napoli, la squalifica che lo terrà lontano dal campo in tre gare fondamentali per il momento del Milan e ora le sue scuse. …

Il calcio ai tempi della crisi economica non è più quello di una volta. Come noto sono ormai poche le società che posso…

Abbiati 4 – Ancora una serata storta per il portiere rossonero. Dopo la brutta prestazione contro il Napoli, sbaglia anche in occasione dei …

Mercoledì 2 ottobre, la Primavera del Milan sarà impegnata nella seconda giornata del girone H della Youth League: i rossoneri…

Il campionato prosegue a ritmo serrato: giusto il tempo di rifiatare dopo le mille emozioni di Bologna-Milan ed è già vigilia …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Milan e Napoli. A prevalere &e…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News