Matri: “Niente da recriminare ad Allegri”

Parma FC v AC Milan - Serie A

Ha parlato oggi a Milan Channel Alessandro Matri il quale spiega come il Milan può uscire dalla crisi: “Proviano a staccare, anche se il pensiero a questo periodo poco positivo c’è, ed è giusto che ci sia, Ci stiamo allenando bene, stiamo facendo i test fisici per ripartire al meglio contro il Genoa. C’è voglia di riprendersi da parte nostra, noi sappiamo che non stiamo facendo come possiamo e c’è gran voglia di ripartire bene proprio per questo da parte nostra. Noi ci alleniamo bene da sempre, però evidentemente non basta nemmeno questo, bisogna aumentare gli sforzi e curare i minimi particolari. Proprio la concentrazione sui particolari può consentirci di ripartire al meglio. Non dobbiamo avere alibi. Gli episodi ci sono, ma dobbiamo pensare positivo, cercando di ottenere risultati positivi in campo. Il rientro di tutti è importante e speriamo avvenga il prima possibile. Abbiamo bisogno di tutti quanti. Sabato in Svizzera bisogna giocare con la testa giusta, per cercare di fare nostra la vittoria. In questo periodo on possiamo permetterci di sottovalutare l’impegno.Abbiamo bisogno di risultati positivi in questo momento, perchè vincere aiuta a vincere”.

Matri difende Allegri: “Il mister lo conoscevo già, non c’è niente da recriminargli. Dobbiamo solo fare risultati sul campo e metterci ancora più convinzione.

Infine spiega cosa serve a lui per migliorare: “Per un attaccante il gol è la cosa più importante. Io cerco solo di soddisfare le richieste del mister, ma si sa il gol è la medicina migliore per l’attaccante per aumentare la sua convinzione”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=113285

NEWS

Scritto da il nov 14 2013 . Registrato sotto In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News