Matri resta il preferito da Max per l’attacco

BOATENG, PER CHE TIPO DI OFFERTA ANDREBBE CEDUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

10.06.2013 10:00 di Matteo Bursi  articolo letto 743 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il nome di Alessandro Matri continua ad essere accostato al club rossonero. L’ex punta del Cagliari è in uscita dalla Juventus. Con l’ingaggio di Llorente e le trattative per Higuain e Jovetic, la Vecchia Signora dovrà sfoltire inevitabilmente l’attuale reparto offensivo. Matri rimane dunque in partenza e nelle idee del tecnico rossonero Massimiliano Allegri, che già lo ha allenato a Cagliari. Resta da definire invece la richiesta economica della dirigenza bianconera.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La domanda più frequente che viene fatta in questi giorni dai tifosi è ovviamente quella relativa al futuro di Stephan El Shaarawy. Le notizie di un interessamento forte e reale del Manchester City trovano conferme e l’offerta, se fosse quella palesata qual…

Il mercato incombe e il Milan non è più quello di grandi acquisti e delle poche cessioni. Tutto è cambiato. La società rossonera deve sapersi gestire con le proprie risorse. Ecco il principale motivo degli addii di Ibra e Thiago Silva. Ma soprattutt…

Assemblea ordinaria Serie A

Alessandro Diamanti al Milan è più di un’idea. In via Turati ci stanno pensando e il trequartista del Bologna potrebbe …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

FIlippo Inzaghi, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, parla a lungo del tecnico rossonero Massimiliano Allegri e del…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno risposto ad un quesito ricorrente nell’ultima settimana: quale trequa…

” il faraone potrebbe essere ceduto per un’offerta di 40 milioni di €.” Ecco la notizia che ha fatto sobbalzare dalla …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News