Mauro: "Pochissime chances per il Milan con l’Atletico, ci vuole umiltà"

19 Feb 2014 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   Atlético Madrid
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.02.2014 20:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Mauro, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato del momento dei rossoneri in vista della Champions: “Il Milan deve avere tanta paura dell’Atletico Madrid, è una squadra che ha retto il confronto con Barcellona e Real. Non è solo grinta e determinazione, gioca grande calcio. L’allenatore sa quello che vuole dai proprio giocatori. Mi preoccupano le condizioni del Milan, onestamente vedo pochissime chances per i rossoneri. Ci vuole umiltà, il Milan può far valere la sua esperienza e questo conta. Cercherei di non perdere la prima partita in casa. Balotelli? E’ un grande individualista, riesce a determinare il risultato in 5/6 secondi, poi magari non gioca benissimo. Deve capire come muoversi per far giocare meglio la squadra, poi questi colpi poi non li perderà mai. Dove gli altri manderebbero la palla in tribuna, lui ci prova e ci riesce”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Clarence Seedorf è un uomo di mondo. Parla fluentemente sei lingue, ma a volte si perde in un bicchier d’acqua per quanto riguarda la comunicazione. Quando era giocatore, a margine di eventi benefici ai quali presenziava, non gradiva che gli venissero poste delle doman…

L’avevamo lasciato in lacrime, sulla panchina del S.Paolo, dopo una serata storta.  L’abbiamo ritrovato altalenante a S.Siro, contro un Bologna che a tratti domina la gara e, ai punti, avrebbe meritato anche la vittoria. Seedorf scuote la testa, spesso, in direzi…

Rossoneri in allenamento a Milanello

Sul momento del Milan la redazione di MilanNews.it ha intervistato l’ex portiere Mario Ielpo. Cosa ne pensa di quest…

Queste le pagelle di Milan-Bologna 1-0: Abbiati 7: letteralmente decisivo con due super interventi su Krhin e Christodoulo…

Stando alle indiscrezioni che circolano intorno alla giuria del premio Golden Boy, ci sarebbe anche il rossonero Zan Benedici…

Quasi sempre il risultato è l’aspetto più importante di una partita e la prestazione viene sempre messa in …

Quasi unanimità da parte dei nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, nel valutare le prove dei rossoneri a Napo…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News