Maxi Lopez: “Per Seedorf il Milan è una grande opportunità, mi voleva al Botafogo”

23 Feb 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sampdoria   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATLETICO MADRID, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.02.2014 08:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il numero 7 blucerchiato Maxi Lopez ha espresso le sue opinioni sull’arrivo di  Clarence Seedorf, suo ex compagno al Milan, sulla panchina rossonera. Inoltre ha sottolineato l’importanza del calore del tifo sampdoriano. Ecco quanto raccontato ai microfoni di Samp Tv durante la trasmissione Studio Live.

“Per Clarence Seedorf si tratta di una grande opportunità. Per il Milan avere un allenatore che ha vinto tanto da giocatore e che conosce bene l’ambiente è importante, e ci sono tutti i presupposti affinchè possa fare bene”.

“C’è stato un contatto per tornare a giocare in Brasile nel Botafogo dove Seedorf, che ricopriva il ruolo di allenatore, mi avrebbe voluto tra i suoi giocatori. Per motivi personali non si è fatto nulla, ma mi ha fatto piacere il loro interessamento. In Brasile ho disputato uno delle stagioni più importanti della carriera, nonostante non sia facile giocare lì per un argentino”.

“In ogni esperienza cerco di trarre il lato positivo, – riporta Sampdorianews.net – non posso paragonarle tra loro perchè tutte molto diverse, ma posso dire che la Samp ha qualcosa in più che alle altre squadre manca. Uno stadio pazzesco e una tifoseria che fa sentire la sua presenza. Ho avuto il piacere di giocare partite come Inter-Milan, Real Madrid-Barcellona, contro squadre come Manchester, Chelsea, Bayern Monaco. Ma la nostra tifoseria non ha nulla da invidiare a nessun altra, e voglio godermi tutto questo a lungo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

“Bisogna chiuderla”, ripete ossessivamente un amico durante il primo tempo di Milan-Atletico Madrid. “Basterebbe aprirla”, replichiamo dopo il palo, la traversa e il miracolo di Courtois. Sconfitta davvero immeritata in Champions, ma c’è il se…

L’applauso di Seedorf a fine gara è l’emblema della partita del Milan che, questa volta, qualche merito ce l’ha nonostante la sconfitta finale. Sì, perché ieri sera, forse, i rossoneri non meritavano di perdere per la prestazione e per le occasion…

Milan-Atletico Madrid 0-1 (1)

Per commentare la prestazione del Milan in Champions League la redazione di MilanNews.it ha contattato il giornalista del Cor…

Queste le pagelle di Milan-Atletico Madrid 0-1 Abbiati 5.5: l’Atletico Madrid non calcia quasi mai in porta. Sulle p…

Con la passerella di ieri sera sul prato di San Siro, la Primavera del Milan manda definivamente in archivio la Viareggio Cup…

Il calcio è dispettoso e beffardo, lo sappiamo benissimo e dovremmo esserci abituati, ma certe volte ti lascia davvero…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Bologna. A prevalere &e…

Cari Amici Rossoneri , alla vigilia della partita piu’ importante della stagione , sento il bisogno di condividere con V…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News