Maxi Lopez: “Voglio restare a vita in rossonero. Col Barça servirà la partita perfetta”

MilanPassion

L’attaccante argentino intervistato da Sky Sport 24

Nonostante il suo secondo gol in rossonero non sia valso il passaggio in finale di TIM Cup, Maxi Lopez è rimasto comunque soddisfatto della sua prova e della prova del Milan ieri sera contro la Juventus ed in un’intervista a Sky Sport 24 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita e sul suo momento in rossonero.
Eccole: “Abbiamo dimostrato che ci siamo come squadra, abbiamo cerato di vincere la partita, onorando al massimo questa come tutte le competizioni. Non credo che subiremo il contraccolpo in campionato. Il Milan ha fatto una bella figura contro il Barça nel girone eliminatorio. La squadra catalana è cresciuta tantissimo rispetto a quando c’ero io, però credo che possiamo farcela, del resto per vincere il torneo bisogna battere i più forti. Certo, ci vorrà la partita perfetta. Il mio sogno? Segnare un gol in quella gara.
Penso che se ogni volta che vengo chiamato in causa mi faccio trovare pronto le possibilità del mio riscatto aumentino. Voglio restare a vita in rossonero. Coppia con Ibrahimovic? Chiunque gioca a fianco a lui gioca meglio, quindi sicuramente mi troverei benissimo, lui per noi è un leader.
Tevez? Io ho un buon rapporto con lui, come con tutti i miei colleghi argentini, e gli auguro di segnare un gol stasera. Bielsa all’Inter? Speriamo di no, è uno dei più forti”.

Post Originale:
Maxi Lopez: “Voglio restare a vita in rossonero. Col Barça servirà la partita perfetta”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie