Mazzarri vuole Nainggolan, ma c’è anche il Milan

10.06.2013 19:00 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 691 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Radja Nainggolan rischia di essere ancora una volta l’uomo mercato per eccellenza, sedotto da molti, ma… Il centrocampista del Cagliari gode di tantissimi estimatori, finora dimostratisi tali solo per i rumors. Dopo la Juve che sembrava ad un passo e il Napoli da sempre interessato al belga, di recente è stata la volta della Roma e delle milanesi. I capitolini hanno in mente l’offerta da far pervenire a Massimo Cellino, i nerazzurri invece sono sollecitati dalle richieste del neo-mister Walter Mazzarri. Come riferito all’interno di Studio Sport in onda su Mediaset, Nainggolan sarebbe in cima alla lista dei desideri di Mazzarri, costretto però a dover fare i conti con più rivali, tra le quali il Milan. I rossoneri potrebbero essere agevolati dai rapporti idilliaci con la dirigenza dei sardi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La domanda più frequente che viene fatta in questi giorni dai tifosi è ovviamente quella relativa al futuro di Stephan El Shaarawy. Le notizie di un interessamento forte e reale del Manchester City trovano conferme e l’offerta, se fosse quella palesata qual…

Il mercato incombe e il Milan non è più quello di grandi acquisti e delle poche cessioni. Tutto è cambiato. La società rossonera deve sapersi gestire con le proprie risorse. Ecco il principale motivo degli addii di Ibra e Thiago Silva. Ma soprattutt…

Assemblea ordinaria Serie A

Si entra nel vivo del mercato soprattutto per i piccoli affari e la risoluzione delle comproprietà di quei giovani rossoneri in gi…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Salve Popolo Milanista Dopo l’addio di Kakà,Shevchenko,Thiago Silva e Ibrahimovich il Milan ha dimostrato di non essere pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News