Mazzola: "Il Napoli è la squadra più forte in Italia, contro il Milan non ci sarà storia"

20.09.2013 19:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 874 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss, è intervenuto Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “L’organico del Napoli è il più forte che ci sia in Italia. Domenica sera a San Siro contro il Milan non ci sarà storia. Sulla carta sono nettamente favoriti gli azzurri e se metteranno ancora una volta in pratica tutte le direttive di Benitez devasteranno i rossoneri. Non lo dico solo perché sono un tifoso dell’Inter, bisogna essere sportivi. Ovviamente domenica sera  tiferò Napoli”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi era a San Siro mercoledì, ma probabilmente anche chi ha visto Milan-Celtic davanti alla televisione, avrà notato che gli scozzesi non sono certamente superiori per tecnica individuale, fraseggio, esperienza. Anzi. Tuttavia hanno messo in grave soggezione i rosso…

E’ un Milan che fa fatica. A fare tutto. Fa fatica a giocare a calcio, a correre dietro a un pallone. Fa fatica a entusiasmare e soprattutto a trovare qualcuno che dia gli stimoli giusti. Nel calcio si dice che il risultato sia l’unica cosa che conti, ma il due a zero…

Doppio obiettivo olandese per il Milan, che guarda alla terra dei tulipani per sistemare la difesa in vista di gennaio. Piacciono due punti …

Abbiati 5,5 – Non subisce gol ma pasticcia un po’ troppo. Controlla con le mani un retropassaggio di un difensore e concede una punizio…

Dopo il meritato e convincente successo in UEFA Youth League contro il Celtic, torna in campo la squadra Primavera di Filippo Inzaghi. Domen…

Ci sono partite in cui conta una sola cosa, il risultato e Milan-Celtic è una di queste: i rossoneri vincono, conquistano tre punti, …

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Torino e Milan, rispondendo al sondaggio proposto dalla nostra…

Premetto che al gol di Zapata ho perso tutte le corde vocali. Ed anche che mai tre punti sono stati più d’oro come in questo caso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News