Meno convinzioni del previsto: Bonera spera rossonero ma guarda l’orizzonte

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.04.2013 10:00 di Matteo Calcagni

Un prolungamento di contratto che appariva quasi scontato, stando ai gradi di senatore conquistati negli anni, sembra meno sicuro di quanto previsto. E’ stato lo stesso Daniele Bonera, nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, a mostrare qualche leggero dubbio inatteso sul suo futuro: “Ora il primo obiettivo è il terzo posto, dopo di che parlerò con la società in modo da trovare una soluzione che soddisfi entrambi. Ho 31 anni, sono a fine contratto e ho giocato sette stagioni in un club con cui ho vinto diversi titoli. Diciamo che è normale ci possa essere interesse da parte di qualche altra squadra, in Italia o all’estero. Come detto vorrei restare. In caso contrario, però, esisterebbero buone alternative”. Il Milan, dalla sua, difficilmente sbarrerà la porta al difensore bresciano, ma andrà ad effettuare alcune logiche considerazioni legate all’organico futuro. Lo stesso Bonera ha fatto capire di voler sentirsi importante per questa squadra, il che significa essere quantomeno tra i primi quattro centrali in ordine gerarchico. Molto dipenderà dalle ambizioni di mercato dei rossoneri, che andranno verosimilmente ad alterare gli equilibri dell’attuale retroguardia. Un acquisto, anche se d’importanza, sarebbe probabilmente digerito, ma la situazione andrebbe a modificarsi in caso di due o più innesti. E non parliamo del solo Bonera, ma anche degli altri difensori al momento disponibili, tra cui l’ancora non riscattato Cristian Zapata.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

L’abbiamo ribattezzato “misterossonero”. Perchè il rebus della panchina del Milan appassiona e pne tanti interrogativi ai tifosi milanisti. Cosa succederà nelle prossime settimane? Tra mezze frasi e poche conferme, il futuro di Allegri sembra gia de…

Forse è arrivato anche il momento di Nocerino. Scarso l’utilizzo da parte di Allegri del centrocampista che lo scorso anno aveva dato un importante apporto alla stagione. Ma in effetti le dinamiche del nuovo Milan di  hanno fatto si che la zona nevralgica del…

La novità di casa Milan è l’interesse nei confronti del centrocampista franco-alegerino Saphir Taider. Il giocatore del…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Si sapeva che il mese di aprile sarebbe stato complicato, duro, terribile e la realtà è stata aderente alle previsioni: il …

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News