Mercato, Balotelli al Milan: gioisce Barbara Berlusconi

barbara berlusconiL’arrivo al Milan di Mario Balotelli ha rivitalizzato tutto l’ambiente, a partire da Barbara Berlusconi (nella foto). La dirigente rossonera ha dato l’ok alla trattativa di calciomercato, ma decisiva è stata la volontà del papà Silvio, che pure aveva definito Supermario una “mela marcia”.

Questo è il passato. Il presente dice che Balotelli è già un idolo dei tifosi del Milan. Pazienza se il centravanti ha già vestito la maglia dell’Inter. Era stato così anche per Ibrahimovic, Pirlo, Seedorf, Ganz e sappiamo bene, poi, com’è andata.

Il più contento di tutto per il buon esito della lunga trattativa è Mino Raiola. L’acquisto di Balotelli da parte del Milan ha cambiato i valori: la Serie A ora vale il 50% in più, la Premier il 50% in meno – ha detto l’agente del centravanti. – L’Italia con lui ha riacquistato un Top Player. Non abbiamo ancora visto che la metà di quello che può fare Mario. In passato l’affare era saltato 7-8 volte, anche per colpa della stampa, che faceva infuriare il Manchester City”.

Raiola – che è anche l’agente di Ibrahimovic, Emanuelson e Salamon – ha spiegato che “i proprietari non erano convinti di vendere, abbiamo dovuto convincerli passo per passo. La frase sulla mela marcia di Silvio Berlusconi non importa, l’importante è quello che uno fa, non quello che uno dice. Anche Barbara Berlusconi è felicissima. L’affare è durato un paio di mesi, Mario è un idolo e il suo ritorno è un segnale positivo per tutte le squadre italiane. Siamo stati equilibrati e alla fine siamo riusciti a concretizzare questo affare di mercato. Ringrazio il Milan che ci ha creduto fino in fondo. Le parole di Balotelli? Mario con i tifosi è sempre stato benissimo, ma non era più possibile restare in Inghilterra. dell’interesse della Juventus non parlo, conta che Balotelli è un giocatore del Milan”.

Questo pomeriggio, intanto, Balotelli ha fatto il suo esordio col Milan, in amichevole: per lui già un gol. L’avventura di Supermario non poteva cominciare meglio. A questo punto si può dare per scontato che contro l’Udinese, in campionato, l’ex attaccante del Manchester City scenderà in campo. I tifosi già sognano un tridente di baby creste con Mario, El Shaarawy e Niang.

Articoli correlati:

Calciomercato: Tevez al Milan, Berlusconi ottimista

Infortunio Boateng, il Milan perde ancora i pezzi

Il Milan mette sul mercato Mexes, le offerte ci sono

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News