Mercato estivo: tre riscatti e due acquisti pesanti

02 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

Ā Ā VSĀ Ā 
Milan Ā  Juventus
[ Precedenti ]

SAMPDORIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.02.2014 22:00 di Redazione MilanNewsĀ Twitter:Ā @Milannewsit Ā articolo letto 2249 volte

Ā© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ un Milan proiettato con mente e corpo verso la super sfida contro la Juventus, big match del 26esimo turno. La dirigenza però oltre ad accompagnare la squadra verso una gara delicata e ricca di fascino, sta comunque ragionando sui correttivi da adottare nel mercato estivo. La prima mossa ĆØ provare a riscattare tre giocatori fondamentali per questa squadra: Rami, Taarabt e Poli. Per il francese e il marocchino la cifra ĆØ fissata a 7 milioni di euro, soldi importanti ma necessari per dare continuitĆ  al progetto di Seedorf. Per Poli invece si tratterĆ  con la Sampdoria, provando ad inserire uno dei tanti giovani della cantera rossonera, per provare a far scendere il prezzo.

Sarà importante però rinforzare tutta la rosa per tornare competitivi. Il reparto maggiormente da puntellare sarà la difesa, con un centrale e un terzino sinistro. Al centro, accanto a Rami, potrebbe essere importante trovare un giocatore di grande spessore e affidabilità. Stessa cosa per il terzino sinistro. Con De Sciglio spostato sulla destra, servirà trovare un esterno basso bravo sia in fase di spinta che in quella difensiva. Emanuelson e Constant sono adattati e non danno grosse garanzie. In difesa, con questi due aggiustamenti, si inizieranno a gettare le basi per una squadra maggiormente competitiva. Il Milan con Seedorf vuole aprire un nuovo ciclo, e il modo migliore per farlo è tornare ad investire.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Se prende piede una moda cretina, il campionato italiano la fa sua a tempo di record e non la molla più: gli schiaffi in testa a chi segna un gol (sempre più forti, se avete notato), non esultare quando si segna a una propria ex-squadra, scansare i compagni che veng…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

“Una partita speciale” quella tra Milan e Juventus. CosƬ l’ha definita Ricardo KakĆ  e come dargli torto? ƈ importante per entrambe, forse più per i rossoneri che in questo momento hanno bisogno di punti e soprattutto di fiducia. I biancon…

Milan-Atletico Madrid 0-1 (2)

Ai microfoni di MilanNews.it Luciano Moggi commenta il momento attuale del Milan, soffermandosi in particolar modo sulla camp…

Queste le pagelle di Sampdoria-Milan 0-2 Amelia 7: praticamente inoperoso per quasi tutta la partita, Ā compie un inte…

Filippo Inzaghi non si ferma mai. Vinto il Viareggio, messa alle spalle l’eliminazione dalla Youth League per mano del Ch…

Se ĆØ vero che una rondine non fa primavera, ĆØ altrettanto vero che una vittoria convincente non significa autom…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atletico Madrid. Adel T…

Cari Amici Rossoneri , alla vigilia della partita piu’ importante della stagione , sento il bisogno di condividere con V…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News