Mercato: il Milan piomba su Centurion e Galliani conferma

centurion-adrian-ricardo

Si muove qualcosa, finalmente, per il Milan, sul fronte calciomercato. Il club di via Turati e ha un nuovo obiettivo: è Adrian Ricardo Centurion (foto), classe 1993, argentino. Il centrocampista offensiva del Racing Club, titolare della nazionale Under 20, è anche nel mirino del Napoli.

Intervistato da Sky Sport 24, Adriano Galliani non ha smentito l’interesse dei rossoneri per Centurion, anzi: “Il futuro del Milan sarà giovane, Centurion è giovane, quindi vedremo”. Raramente, va sottolineato, l’amministratore delegato si sbilancia così.

Galliani ha anche parlato delle altre trattative: “Lodi è stato chiesto al Catania, ma non arriverà. Astori non è in vendita”.

Per quel che riguarda Andreolli, del Chievo Verona, il manager di via Turati non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’ex difensore della Roma, 27 anni, è sicuramente un obiettivo del Milan. Potrebbe arrivare a giugno a parametro zero, ma con poco più di un milione di euro potrebbe essere preso anche adesso. Ciò che è certo è che viste le sconcertanti prestazioni di Mexes e Acerbi, qualcuno nel reparto arretrato arretrato deve assolutamente arrivare. Altrimenti il terzo posto sarà pura utopia.

Articoli correlati:

Mercato, il Milan abbandona Montolivo e punta De Rossi

Calciomercato Milan: Tevez resta al City, l’annuncio è dell’agente

Calciomercato Milan, Galliani chiude a Van Persie

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News