Mercato: Milan-Banega e le altre trattative rossonere

banega-ever-argentina-getty

Le news del mercato – Il Milan saluta Radja Nainggolan (che va alla Roma) e ora deve puntare su qualche altro centrocampista. Bryan Cristante – in gol con l’Atalanta – resterà. Ma è chiaro che il 18enne non può bastare. Bisogna infatti considerare che Muntari e Montolivo sono squalificati per un turno in Champions League, competizione nella quale Keisuke Honda non è utilizzabile.

Il club rossonero si è fiondato su Ever Banega (foto Getty Images), centrocampista del Valencia e della nazionale argentina. I rapporti con la società spagnola sono ottimi, il problema è che Banega piace anche al Manchester United ed è proprio lì che potrebbe finire.

Intanto Adriano Galliani, intervistato da Tiki Taka, ha praticamente ufficializzato il prossimo allenatore rossonero: sarà Clarence Seedorf. E Mario Balotelli non sarà ceduto.

“Volete sapere se ho visto Seedorf in Brasile? Si l’ho visto, ci frequentiamo come ogni anno, siamo amici – ha detto l’amministratore delegato del Milan. – L’addio Allegri? Mi dispiace perché sono stati 4 anni molto belli ma è stata una scelta concordata e quindi lo sapevamo. Balotelli via? No, lui resta a Milano la 101%. Seedorf prossimo allenatore? Andremo avanti così fino alla fine dell’anno e poi vedremo. Volete sapere se è in pole position? Diciamo che è in position”. Insomma, pochi dubbi: sarà l’olandese il tecnico del Milan dalla prossima stagione.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News