Mercato Milan: Birsa resta, Antonini verso il Torino

Mercato Milan: AntoniniGiorni molto movimentati sul fronte calciomercato per il Milan, che ha appena ceduto Bakaye Traorè al Genoa in cambio di Valter Birsa. L’operazione non è ancora ufficiale, ma non in pratica mancano solo le firme dei giocatori sui rispettivi contratti. Ieri s’era diffusa la voce che Birsa, 27 anni, ultima stagione passata in prestito al Torino, sarebbe andato ancora una volta in prestito, al Brescia, in Serie B. Ma l’agente Maria Fontana, intervistato da Milannews in esclusiva, smentisce questa ipotesi.

“Lo scambio è nato perché c’era il gradimento di entrambi gli allenatori – ha detto l’agente. – Ovviamente il fatto che le due società sono amiche ha agevolato il tutto. Birsa è felicissimo di questa opportunità, le parti sono davvero molto vicine a chiudere la trattativa di mercato. Prestito dello sloveno al Brescia? Smentisco nella maniera più assoluta, Birsa resterà al Milan ed è entusiasta di vestire i colori rossoneri”.

Come detto, mancano solo le firme dei due calciatori, ma l’operazione è praticamente ufficiale. Traorè lascia il Milan dopo appena una (disastrosa) stagione.

Un altro rossonero è vicinissimo all’addio. Luca Antonini (nella foto) ha tre possibilità: Besiktas, Trabzonspor e Torino. Lui vuole rimanere in Italia. Il problema è che il Toro tratta anche Pasquale con l’Udinese.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News