Nell’ultimo numero del mensile Forza Milan, Ricardo Izacson Kakà ha spiegato le ragioni del suo addio al Real Madrid. “Ancelotti è stato molto sincero e bravo nel primo mese e mezzo in cui ha allenato il Real – ha dichiarato il fantasista brasiliano -. Abbiamo parlato molto, ma il Real aveva altre idee e gli spazi per me erano sempre meno. In accordo con lui, abbiamo deciso la mia partenza”.
L’ex fantasista del San Paolo è passato al Milan a titolo gratuito. Sfortunatissimo l’esordio a Torino. Il brasiliano, che non aveva disputato una grande partita, ha avuto un infortunio muscolare. Tornerà solo a fine ottobre. Kakà, da campione quale è, ha deciso di sospendersi lo stipendio (4 milioni a stagione) fino a quando non sarà tornato in campo per dare una mano ai compagni.
Intanto si continua a discutere di Keisuke Honda. C’è chi sostiene che l’arrivo a gennaio del giapponse sia ormai cosa fatta, chi lo mette in dubbio. Il punto, però, è che il diretto interessato, ha recentemente affermato di non avere firmato contratti con il club rossonero. Una cosa è certa: Honda lascerà il Cska Mosca a parametro zero.
Nella foto Getty Images: Ricardo Kakà- tutti i diritti sono riservati.