Mercato Milan news: le ultimissime del 18 dicembre 2012

Milano. Cercasi attaccante in casa Milan. Sembra ormai quasi certo l’addio di Pato, al quale potrebbe aggiungersi anche quello di Robinho, entrambi richiesti in patria. Se le notizie dovessero essere confermate, il club rossonero dovrebbe rimpiazzare i due con altrettanti nomi di qualità.

L’atleta che viene accostato sempre più al Milan è ancora Mario Balotelli, in causa con il City, anche se il suo eccessivo costo (37 milioni), l’impossibilità di giocare in Champions  e le ultime esternazioni di Berlusconi, allontanano parecchio l’arrivo di Super Mario a Milano.

Nelle ultime ore spunta fuori il nome dell’attaccante ivoriano Didier Drogba, richiestissimo anche dalla Juve. 35 anni, legato ancora ai cinesi del Shenhua Shangai, Drogba vorrebbe rimettersi in gioco in Europa. Unico problema sembrerebbero le richieste contrattuali del giocatore, in cerca di firma fino al 2015. A ciò si aggiungerebbe anche la Coppa d’Africa, il cui inizio coinciderebbe con gli ottavi di Champions.

Altre strade tengono comunque banco. La prima porta a Robert  Lewandowsky del Borussia Dortmund, atleta polacco classe 88. L’altra a Fabio Quagliarella, anche se con l’infortunio di Brendtner, la Juve ha bisogno di lui. Infine un vecchio pallino di Adriano Galliani, ovvero Pastore del Psg, che seppur non sia un attaccante pare sia richiesto dal Diavolo. Nei giorni scorsi infatti pare che l’a.d. rossonero lo abbia chiesto in prestito ottenendo però un rifiuto dai francesi.

Emanuela Sorrentino

Articoli correlati:

Galliani: “Balotelli? Siamo già pieni di attaccanti”

Calciomercato Milan: Galliani esalta Nocerino e Aquilani

Calciomercato: se il Milan prende Balotelli fa un errore clamoroso

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News