Mercato Milan: Parolo e Fernandez

parolo-parma

Nonostante il clima tesissimo – Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sono ai ferri corti – il Milan resta vigile sul fronte calciomercato. Già presi Adil Rami e Keisuke Honda, ovvero un difensore centrale e un fantasista. Ora servono almeno un centrocampista e un terzino.

Il club rossonero è su Marco Parolo (nella foto Getty Images). L’ex centrocampista del Cesena sta disputando un’ottima stagione col Parma. E’ stato proprio lui a castigare il Milan con una doppietta. Parolo ha un valore di mercato che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Una cifra importante. Ma il Milan potrebbe ricavare qualche milione mettendo in vendita Antonio Nocerino e Urby Emanuelson e prestando Bryan Cristante. Il giovane centrocampista, completamente snobbato da Massimiliano Allegri, piace proprio al Parma.

Altro elemento nel mirino dei rossoneri è Fernando Francisco, del Porto. L’agente del centrocampista, classe 1987, ha affermato: “Il mio assistito piace anche a Inter, Milan, Juve e Roma: a tutti i grandi club d’Italia – ha detto il procuratore, Araujo. – Al momento giusto parleremo, ma non è adesso. Se può partire già a gennaio? No, nel mercato invernale non si muoverà

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News