Mercato, Milan: preso Coppola, è ufficiale

FC Internazionale Milano v Atalanta BC - Serie ALE NEWS DI MERCATO – Colpo ufficiale di calciomercato per il Milan, che ha appena preso Ferdinando Coppola (nella foto Getty Images). Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Torino. L’acquisto di un nuovo portiere si è reso necessario dopo il grave infortunio di Gabriel. Il brasiliano, che in questa stagione poteva essere titolare, rischia di tornare solo nel 2014. Insomma, un’esperienza sfortunatissima, quella di Gabriel, che sin qui – per varie ragioni – non ha potuto dimostrare il suo valore.

Coppola sarà il terzo portiere, dopo Abbiati e Amelia, che è stato bloccato. Nato calcisticamente nel Napoli, Coppola (classe 1978) è già stato al Milan nel 2006, nel 2010 e nel 2012. Ha vestito anche le maglie di Ascoli, Reggina, Piacenza, Atalanta e Siena. L’esperienza coi bergamaschi è stata la più importante in carriera.

Intanto il Milan sta per chiudere un’altra operazione di mercato di secondo piano. Il giovane Kingsley Boateng, a segno nell’Audi Cup contro il San Paolo, è a un passo dal Catania. Il 20enne si trasferirà in Sicilia in prestito.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News