Mercato, Milan su tre difensori: ecco i nomi

Martins IndiLa disfatta del Milan sul campo del Verona ha confermato, per l’ennesima volta, come la difesa sia il punto più debole della squadra di Allegri. Non è un caso che sin qui tutte e le tre reti siano state subite su colpi di testa.

Adriano Galliani ha solo una settimana di tempo per correre ai ripari. Gli obiettivi di calciomercato sono tre. Per la fascia sinistra, si pensa a Martins Indi (nella foto Getty Images). Il terzino olandese, 21 anni, è un giovane molto interessante. Titolare nel Feyenoord, fa già parte della nazionale maggiore, oltre che dell’Under 21. Può arrivare a patto che Antonini vada al Torino. Ma va detto che calciatore olandese è capace di giocare anche al centro della difesa. Il valore di mercato di Indi è di circa 10 milioni di euro.

Stesso prezzo per il cartellino di Mamadou Sakho. Blanc lo ha lasciato in tribuna nell’ultima partita del Psg. Lui vuole andarsene perché chiuso da Thiago Silva, Alex e Marquinos. Ha un contratto in scadenza nel 2014 e non andrà in prestito. Su di lui, oltre ai rossoneri, c’è anche la Roma.

Max Allegri, in ogni caso, preferirebbe Davide Astori. Per lui Cellino chiede una cifra pazzesca: 15 milioni. Proprio sicuri che Astori sia superiore a Silvestre e a Bonera, che ormai sta recuperando dall’infortunio? Il dubbio è lecito.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News