Mercato: Milan su Vadillo, ecco chi è

vadillo-alvaro-getty

Nome nuovo per il mercato del Milan. I rossoneri si sono fiondati su Alvaro Vadillo (nella foto Getty Images), esterno destro del Betis Siviglia. Lo spagnolo è del 1994 e ha militato in tutte le nazionali giovanili del suo paese. Cresciuto nel Betis, ha esordito tra i professionisti nel 2011. Lo cerca mezza Europa. Ha un clausola rescissoria di circa 24 milioni di euro.

Chiaramente si tratta di un obiettivo di calciomercato difficile da raggiungere per Adriano Galliani. L’ad rossonero in questo momento deve fare i conti con il grave infortunio di Pazzini, che si somma agli addii di Niang e Matri. L’arrivo di Petagna non può bastare, visto che pure El Shaarawy è infortunato. Per il momento il Milan si limita a bloccare le eventuali partenze di Saponara e Birsa, chiesti con insistenza da Sampdoria e Torino.

Prioritario resta un colpo a centrocampo. Il nome che va più di moda, in questo momento, è quello di Marco Parolo. Il Parma è disposto a farlo partire, ma per non meno di 8 milioni di euro. L’alternativa è Michael Essien, che però ha 32 anni, un ingaggio pesante, ed è reduce da molti problemi ficici. Irrangiungibile è Hernanes, per il quale Lotito vuole ben 15 milioni di euro.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News