Mesbah: “Abbiamo giocato meglio della Juve, peccato che il mio gol sia stato inutile. Mi trovo benissimo al Milan”

MilanPassion

Il terzino rossonero intervistato da Milan Channel

Protagonista nel match di ritorno delle semifinali di TIM Cup di ieri contro la Juventus a Torino, Djamel Mesbah è stato intervistato da Milan Channel.
Il terzino rossonero ha parlato del match di ieri che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri a favore dei bianconeri che giocheranno la finale dell’Olimpico contro una tra Napoli e Siena.
Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo molto dispiaciuti e amareggiati per l’eliminazione, ma siamo soddisfatti della prestazione perchè abbiamo giocato meglio della Juventus. Nonostante il risultato dell’andata, abbiamo reagito bene e fatto una grande partita, quando alziamo il ritmo non ce n’è per nessuno. Ora pensiamo al campionato di sabato contro la Roma e poi alla sfida contro il Barcellona. Sono contento per il bel gol che ho fatto su un bellissimo assist di Mexes, anche se è stato inutile perchè non siamo riusciti a raggiungere la finale. Sabato contro la Roma dobbiamo stare attenti, hanno molti giovani bravi, ma noi dobbiamo guardare solo a noi stessi. Da quando sono al Milan, sono migliorato molto, ma posso imparare ancora tanto. La mia famiglia si trova benissimo qui a Milano, mia moglie è felicissima e anche i miei figli sono contenti”.

Post Originale:
Mesbah: “Abbiamo giocato meglio della Juve, peccato che il mio gol sia stato inutile. Mi trovo benissimo al Milan”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie