Djamel Mesbah ha il dente avvelenato. O forse no. Attraverso le colonne del quotidiano Libertè, l’ex-terzino rossonero sarebbe ritornato sul recente passaggio ai ducali, nell’ambito dell’operazione che ha portato a Milanello Cristian Zaccardo. L’algerino, stando alle dichiarazioni riportate sul giornale, avrebbe riservato qualche critica di troppo al suo ex-allenatore, colpevole di averlo relegato ai margini della rosa: “Allegri mi ha ignorato dopo l’inizio della stagione, non mi voleva in rosa e non mi ha dato nessuna possibilità. Per questa ragione ho deciso di lasciare il Milan e andare al Parma“.
Immediato il dietrofront del giocatore, che tramite il suo profilo Twitter ha ribaltato le accuse fatte al tecnico rossonero: “In riferimento alle dichiarazioni apparse sul quotidiano algerino Libertè, preciso che non ho parlato male di Allegri“.
Mesbah aveva comunque approfittato degli organi di stampa per abbracciare con entusiasmo l’idea del trasferimento in Emilia: “Questa per me sarà l’occasione di dare un’altra dimensione alla mia carriera. Si è occupato di tutto il mio procuratore, ho firmato con il Parma un contratto di quattro anni e mezzo“.
Un intrigo inspiegabile, che tuttavia lascia il tempo che trova. L’importante era sfoltire, Mesbah deve farsene una ragione.