Dopo essere stato sul mercato ed essere in trattativa per cambiare squadra più volte (Palermo, Marsiglia, Torino) il laterale sinistro algerino Mesbah alla fine è rimasto in rossonero. Questa situazione ha creato indubbiamente attriti all’interno della squadra che hanno portato ad uno scontro tra il giocatore e l’allenatore Allegri. A confermarlo è lo stesso terzino rossonero, che da un quotidiano algerino (Le Buteur) rivela: “Sì, è vero, ho avuto una discussione con Allegri ma non posso dirvi di più. Non ho molta voglia di parlare della mia squadra.“
Il giocatore è attualmente impegnato con la propria nazionale nelle qualificazioni per Brasile 2014 “Sono con la Nazionale e la concentrazione va unicamente a quest’ultima.”.
Con il Milan è in una fase di stallo, quindi, ma in attesa di un chiarimento (o di una definitiva cessione) il giocatore si mette a disposizione della società: “La mia situazione è chiara. Sono sotto contratto con il Milan in questa stagione e aspiro a fare il massimo per guadagnarmi un posto da titolare. La competizione è forte, ma cercherò di essere all’altezza”.
Fonte: Ncc news
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan