Mesbah: “Ho avuto una discussione con Allegri. Non ho molta voglia di parlare della mia squadra.”

Dopo essere stato sul mercato ed essere in trattativa per cambiare squadra più volte (Palermo, Marsiglia, Torino) il laterale sinistro algerino Mesbah alla fine è rimasto in rossonero. Questa situazione ha creato indubbiamente attriti all’interno della squadra che hanno portato ad uno scontro tra il giocatore e l’allenatore Allegri. A confermarlo è lo stesso terzino rossonero, che da un quotidiano algerino (Le Buteur) rivela: Sì, è vero, ho avuto una discussione con Allegri ma non posso dirvi di più. Non ho molta voglia di parlare della mia squadra.

Il giocatore è attualmente impegnato con la propria nazionale nelle qualificazioni per Brasile 2014 “Sono con la Nazionale e la concentrazione va unicamente a quest’ultima.”.

Con il Milan è in una fase di stallo, quindi, ma in attesa di un chiarimento (o di una definitiva cessione) il giocatore si mette a disposizione della società: “La mia situazione è chiara. Sono sotto contratto con il Milan in questa stagione e aspiro a fare il massimo per guadagnarmi un posto da titolare. La competizione è forte, ma cercherò di essere all’altezza”.

Fonte: Ncc news

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News