Metro: “Balotelli al Milan? Si può ma…”

Balotelli e il Milan. Un accostamento che talvolta si ripropone, nonostante le smentite dello stesso giocatore, che afferma di essere felice in Inghilterra, e del suo procuratore Mino Raiola, che ci tiene spesso a bacchettare il calcio italiano che non può più permettersi giocatori di talento come il suo assistito. Ma c’è chi non esclude un eventuale approdo di Balotelli al Milan.

La versione inglese di Metro infatti, afferma che i rossoneri potrebbero procurarsi i 25 milioni rischiesti dal Manchester City per Supermario tramite la cessione di uno tra Pato, Robinho e Boateng. Per quanto riguarda la sponda Manchester, Mancini difficilmente si opporrebbe alla cessione, poichè il suo reparto offensivo sarebbe completo anche senza Balotelli, visto che può contare su Tevez, Aguero e Dzeko, senza dimenticare i centrocampisti offensivi Nasri e David Silva.

Supermario, come è noto, è un tifoso rossonero e Galliani, appena capita l’occasione, si lascia spesso sfuggire parole al miele nei suoi confronti. Di certo non sono questi scambi d’apprezzamenti una base per intavolare una trattativa tanto complessa come quella che potrebbe portare Balotelli in rossonero ma, con il ricavato di un’illustre cessione, si potrebbero aprire scenari interessanti…e inaspettati.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti