Mexes non ci sta: lo spogliatoio è unito

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

20.04.2014 13:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 1345 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

“La cosa che ci da più fastidio, è che sia messa in dubbio la nostra dignità”. Le parole di Philippe Mexes, riportate stamane dal quotidiano Tuttosport, esprimono lo stato d’animo dei rossoneri, stufi delle continue voci destabilizzanti sullo spogliatoio e le presunte spaccature interne. Il gruppo, dunque, è unito: l’esternazione di Mexes non fa una piega e conferma il concetto più volte espresso da Clarence Seedorf e ribadito eri nel dopopartita: “Una squadra non coesa non può ottenere questi risultati”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non ha piu’ il sorriso dei tempi migliori Clarence Seedorf. L’espressione mogia esibita negli ultimi tempi in conferenza stampa e’quella di chi ne ha viste tante e ha gia’ capito il suo destino. Strano il calcio eh? Ti chiamano mentre stai ancora giocando in …

Seedorf glissa, in conferenza stampa, quando vengono fatte le domande relative al suo futuro. O meglio: lui si dichiara l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione, a meno che non squilli il numero rosso, quello che lo mette in comunicazione diretta con Silvio Berl…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo commenta il bilancio del club appena approvato…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Verona: MILAN: Gori, Calabria, Tamas, Pacifico, Modic, Simic, Pinato, Mastalli, Pe…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News