Mezzaroma: "Per Destro ci incontreremo a breve col Genoa, il ragazzo non ha preferenze particolari verso i grandi club che lo cercano"

Milan news

TRA NUOVI ACQUISTI E RITORNI ALLA BASE: SECONDO VOI CHI FARÀ MEGLIO?

Invio richiesta in corso

‘);

10.07.2012 19:30 di Federico Gambaro   articolo letto 335 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, spinge per arrivare presto ad una soluzione dell’intrigo di mercato che riguarda Mattia Destro, giocatore ambitissimo dalle big del campionato e attualmente in comproprietà tra il club toscano e il Genoa. “La nostra volontà è di andare d’accordo con il Genoa e questa non è mai mancata. Credo che a brevissimo ci incontreremo con Preziosi per capire come sviscerare questo problema – ha spiegato il patron della Robur a “Radio Radio” – Credo che Mattia sia l’attaccante giovane più interessante del momento. Noi l’anno scorso abbiamo puntato su Mattia fin dall’inizio. Scelta coraggiosa che non tante societa’ fanno e che secondo me bisogna fare piu’ spesso. E’ brutto dirlo, ma gli affari vanno fatti in due. Entro il week-end vedremo se si riuscira’ a trovare un accordo positivo, per Siena, Genoa e anche per il ragazzo – continua Mezzaroma – E poi l’anno prossimo il problema si riproporrebbe, soprattutto se Destro dovesse fare il campionato che ha fatto. Il buon senso ci porta a risolvere il problema prima possibile. Se Destro non si muovesse dalla Toscana avremmo l’attaccante piu’ richiesto sul mercato al Siena. Il giocatore ha la preferenza indifferente per tutte queste squadre di primissima fascia – conclude il presidente – So che intanto lo stanno chiamando. Se Destro mantiene lo spirito di Siena, allora la sua carriera non ha limiti”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Se il tormentone “cessioni illustri” sembrava essersi sopito, ci ha pensato Adriano Galliani (non senza sorpresa) a ringalluzzirlo. “Thiago Silva e Ibrahimovic sicuramente al Milan? Il mercato è lunghissimo, esiste ed è inutile parlare di questo. -…

Raduno a ranghi ridotti quello a Milanello, ma le sorprese potrebbero non mancare. E ora è anche giunto il momento di affrettarsi. Ci sono due pezzi grossi che sono stati rispettivamente svincolati dalle proprie società. Keita è stato salutato dal Barcello…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Enrico Albertosi, portiere del Milan dal 1974 al 1980, commenta in esclusiva per MilanNews le voci che accostano l’estremo difensore …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

La nostra Redazione, in merito al mercato svolto finora dal Milan, ha chiesto un voto ai lettori rossoneri. I tifosi, con valutazioni dal…

Cari amici rossoneri Ora voglio raccontarvi questo Milan sotto il mio punto di vista. Sicuramente, quello del Milan, non si sta rivel…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Luglio 2012.

Post Originale:
Mezzaroma: "Per Destro ci incontreremo a breve col Genoa, il ragazzo non ha preferenze particolari verso i grandi club che lo cercano"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News