Mihajlovic: “Balotelli peggiorato nei comportamenti, ma al Milan può fare la differenza”

AC Milan v Udinese Calcio - Serie A

Ai colleghi d’Undici (trasmissione calcistica in onda su Italia2) ha parlato Sinisa Mihajlovic, difensore ex Lazio e Inter, e oggi ct della nazionale serba, ecco le sue parole a proposito di Mario Balotelli: ”Dovrebbe ricordarsi di quanto ha fatto Mancini per lui, lo ha fatto esordire all’Inter, lo ha voluto al City e lo ha sempre protetto, poi alla fine si è arreso e l’ha lasciato andar via” – e prosegue – “Non so cosa sia successo tra i due, anzi lo so ma non lo posso dire”.

Mihajlovic da giocatore aveva  il suo bel caratterino, per cui potrebbe anche capire Balotelli ma si evince dalle parole del serbo che il Bad-boy ne ha combinate davvero di tutti i colori, tant’è che dice: “Rispetto al Balotelli che conoscevo all’Inter lo trovo peggiorato nei comportamenti ma questo è Balotelli, quando lo prendi, prendi tutto il pacchetto”.

Nonostante tutto però, Sinisa ritiene che l’aria di Milanello farà bene a Balotelli: “Nonostante tutto Mario è un bravissimo ragazzo. Penso che in una società come il Milan, se capisce che deve cambiare un po’ la testa, può fare la differenza e non ce ne sarà per nessuno perchè è un grande giocatore. Mancini? Ha preferito lasciarlo andare, era giusto anche per Balotelli cambiare perchè non gli piaceva tanto la nebbia di Manchester. Al Milan sapranno come gestirlo

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News