Mihajlovic: “Con il Milan sarà dura, non meritava di perdere in Champions”.

Milan-Sampdoria

L’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic,nella conferenza stampa della vigilia della sfida con il Milan, ha mostrato molta cautela nonostante il non felice momento dei rossoneri. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale blucerchiato SAMPDORIA.it :

Su Maxi Lopez:  ”Maxi ha provato anche ieri, ma sentiva ancora dolore. Vedremo oggi, ma non penso che partirà titolare, e forse non andrà nemmeno in panchina. L’importante è recuperarlo, ma se non sta bene è inutile portarlo in panchina”.

A proposito degli squalificati:”Per il problema degli squalificati in settimana abbiamo provato altri giocatori che in passato mi hanno dato garanzie. A volte arrabbiarsi fa bene, spero che la squadra abbia capito la lezione. Lo vedremo domani. A Roma mi ha fatto arrabbiare la prestazione, ho visto una squadra poco concentrata e non convinta di quello che faceva. Bisogna tenere alta la tensione”.

Infine sugli avversari di domenica: “Con il Milan dobbiamo tornare subito sulla strada giusta. Se la squadra farà la prestazione, i risultati arriveranno di conseguenza. Penso che davanti giocherà Eder: ha le caratteristiche per metterli in difficoltà. Il Milan è una squadra offensiva, gioca con il nostro stesso modulo e fa pressing alto proprio come noi. Penso che sarà una bella partita e al tempo stesso difficile: in Champions contro l’Atletico Madrid non meritavano di perdere”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=120484

NEWS

Scritto da il feb 22 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News, Serie A .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News