Il Milan non ha raccolto, durante le amichevoli estive finora disputate, dei grossi risultati. Pippo Inzaghi è fiducioso, per l’inizio del campionato i rossoneri saranno pronti, il presidente Silvio Berlusconi un po’ meno e per tale ragione ha deciso di far visita alla squadra a Milanello. E’ ancora da stabilire il giorno in cui il patron rossonero si recherà al Centro Sportivo, certo è che il suo obiettivo è quello di far sentire la propria vicinanza alla squadra e di spronarla e motivarla a far bene, soprattutto nella partita contro la Lazio, la prima del campionato 2014-2015, ormai sempre più vicina.
La visita di Berlusconi a Milanello sarà anche una nuova occasione di confronto tra il presidente e il tecnico del Milan Filippo Inzaghi che potrà esporre al numero uno rossonero i suoi dubbi e i problemi che queste amichevoli hanno evidenziato. Secondo quanto riporta SportMediaset, inoltre, Berlusconi dedicherà qualche minuto anche a SuperMario Balotelli e cercherà ancora una volta di spronarlo, confermandogli piena fiducia.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News