Milan 2014-2015, Diego Lopez: “Sono molto contento, grazie Real”

Diego Lopez
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Diego Lopez si appresta a iniziare la sua avventura in Italia. Il portiere classe 1981 è stato ceduto a titolo gratuito dal Real Madrid al Milan, ma prima che l’acquisto venga ufficializzato occorrerà attendere l’esito delle visite mediche e la firma del contratto che dovrebbero avvenire tra domani, martedì 12 agosto, e mercoledì 13. Intanto Diego Lopez è pronto ad affrontare il viaggio che lo porterà a Milano e qualche minuto prima del volo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti spagnoli accorsi in aeroporto per salutare il calciatore.

“Spero che non ci siano intoppi durante le visite mediche e di concludere il mio trasferimento al Milan al più presto”. E’ questo il primo pensiero di Diego Lopez quando gli viene chiesto del Milan. Il portiere appare subito disposto a mettersi in gioco e si mostra felice sella scelta compiuta seppure non dimentica il Real Madrid: “Posso solo ringraziare il Real, è stata una tappa molto felice della mia carriera. Andare in un grande club come il Milan mi rende molto contento”.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News