Milan 2014-2015, Galliani: “Mastour è un giocatore della Prima Squadra”

Hachim Mastour
12 Flares Filament.io 12 Flares ×

Il Milan è sempre più in movimento sul calciomercato, ma, a dir la verità, un importante acquisto i rossoneri l’hanno già fatto. Si tratta di Hachim Mastour, giovane attaccante del ’98, che fa gola a diversi club per il suo eccezionale talento e per la giovane età, ma che il Milan è riuscito a trattenere e sul quale, nella stagione 2014-2015 così come in quelle che verranno, mister Pippo Inzaghi potrà contare. Proprio Adriano Galliani ha “etichettato” Mastour come giocatore della prima squadra ed effettivamente il giovane talento si trova adesso con SupePippo e gli altri calciatori in America per la tournée estiva del Milan.

Le parole di Galliani a tal proposito non lasciano scampo ai dubbi: “Mastour è un giocatore della prima squadra, si allenerà sempre con loro e la domenica valuteremo dove farlo giocare”. Nonostante l’età, dunque, l’attaccante può già considerarsi parte integrante del progetto 2014-2015 del Milan, ma l’ad rossonero frena: Ha grande talento, bisogna farlo crescere senza dargli troppe responsabilità. Siamo riusciti a trattenerlo. A 16 anni poteva andar via gratis e in molti lo volevano, ma fortunatamente lo abbiamo tenuto”.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News