Milan, Astori primo obiettivo ma Cellino non vuole contropartite

TEVEZ VERSO IL MILAN: SARESTE CONTENTI?

Invio richiesta in corso

‘);

11.06.2013 09:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Davide Astori resta un nome caldissimo per il mercato del Milan. Il difensore del Cagliari è il primo nome sulla lista di Massimiliano Allegri, ma l’operazione non decolla perchè il club di Cellino non gradisce contropartite come Fossati o Comi che il Milan ha provato ad inserire nell’affare. L’operazione può andare in porto soltanto senza contropartite e sul giocatore resta in corsa anche il Napoli.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sabato mattina, ore 8.00. Finalmente un po’ di sole su un’Italia esasperata e bagnata da giorni e giorni di piogge monsoniche. Ma un lampo rosa (firmato Gazzetta) squarcia il cielo dei tifosi milanisti: il Manchester City vuole El Shaarawy e fa sul serio. Pronta un…

Ci risiamo! Viste le ultime novità, ci toccherà passare un’estate all’insegna della domanda: El Shaarawy partirà, lascerà veramente il Milan? “Come l’anno scorso, come l’anno prima”, cantava Edoardo Vianello nella sua can…

Assemblea ordinaria Serie A

Vi avevamo anticipato ieri sera che oggi ci sarebbe stato un incontro in via Turati tra il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, e…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Egr. Direttore, come ogni sessione di mercato si perpetua il triste rito della tiritera, antica usanza della tribù dei  G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News