Mario Balotelli (nella foto Getty Images) di nuovo al centro delle polemiche. E di nuovo per un tweet. Stanotte l’attaccante del Milan ha scritto “This is the end”. Tutti hanno pensato che l’ex interista si riferisse alla “fine” del suo rapporto con i rossoneri, iniziato meno di un anno fa. Niente di tutto ciò. A quanto pare Supermario si riferiva a un amico che stava disputando un match di arti marziali. Poche ore dopo il tweet della discordia, nuovo cinguettìo di Mario o chi per lui: “Forza Milan comunque e sempre”.
Resta il fatto che da tempo, ormai, Mario Balotelli non è un idolo dei tifosi, ma anzi è diventato uno dei bersagli principali della protesta. Ieri l’attaccante ha fallito, calciando malissimo, il suo secondo rigore consecutivo. La sua prova, in generale, è stata molto scialba. Le bordate di fischi lo hanno travolto. Che qualcosa si sia rotto nel rapporto con il Milan è un fatto evidente a chiunque.
Inevitabile, dunque, che si parli di mercato. Supermario è stato accostato al Chelsea, che però ha smentito tutto per bocca di Josè Mourinho. Altro club affiancato a Balotelli è il Psg, che però a sua volta è pieno di attaccanti di qualità: basti pensare alla coppia Ibrahimovic-Cavani. Insomma, per adesso l’attaccante 23enne è destinato a rimanere in rossonero. Ma a giugno tutto potrebbe cambiare, specie se ci sarà l’addio del suo grande sponsor Galliani.