Milan-Barcellona: i convocati blaugrana

Milan-Barcellona-championsPoco piú di 48 ore all’inizio della sfida piú attesa dai tifosi rossoneri, il Barcellona fa paura ma non come gli anni scorsi quando vincere era importante per moltissimi fattori, ora quasi dati per spacciati gli uomini di Allegri avranno la possibilitá di giocare la doppia sfida contro i catalani con maggiore serenitá, senza l’obbligo di passare il turno a tutti i costi.

Allegri fará a meno del solito lungodegente De Jong, ma per il resto – Balotelli a parte – potrá contare sull’intera rosa che negli ultimi 2 mesi ha rincorso, avvicinato e finalmente -almeno fino a stasera – acchiappato il terzo posto. Sfida dal fascino irripetibile quella che le due compagine si apprestano ad affrontare, neanche la bellissima “Real Madrid-Manchester United” di mercoledí scorso puó competere in quanto a blasone e stimoli pallonari. Per l’occasione il tecnico Jordi Roura, degno sostituto di Vilanova metterá il vestito migliore alla sua banda di fuoriclasse, unico assente infatti sará David Villa ancora fermo ai box per la colica renale patita la scorsa settimana.

Questi i convocati del tecnico blaugrana:

Valdés, Pinto, Dani Alves, Piqué, Fabregas, Puyol, Xavi, Iniesta, Alexis Sanchez, Messi, Thiago, Mascherano, Bartra, Sergio Busquets, Pedro, Jordi Alba, Montoya, Song, Tello, Olazabal.

E questa la probabile formazione che scenderá in campo a San Siro mercoledí alle 20.45:


Barcellona (4-3-3):
 Valdes; Alves, Pique, Puyol, Jordi Alba; Busquets, Xavi, Fabregas; Iniesta, Messi, Pedro.

Articoli correlati:

Lista Champions League del Milan, fuori anche Traoré e Muntari

Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole tornare

Calciomercato, Didac Vilà e il Milan si diranno addio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News