Milan-Barcellona, Montolivo l’unico rossonero in diffida

20.02.2013 17:45 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 279 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sono quattro i giocatori diffidati che compaiono nelle liste dei convocati di Massimiliano Allegri e Javier Roura per la partita di questa sera. In casa Milan, l’unico giocatore diffidato è Riccardo Montolivo in quanto Daniele Bonera e Mathieu Flamini, anch’essi diffidati, non prenderanno parte al match. In casa Barcellona sono a rischio squalifica Song, Mascherano e Pedro. Adriano, anche lui in diffida, è rimasto a Barcellona per un problema fisico.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Avverto un’aria magica! Tutto sembra difficile, complicato, forse impossibile, ma avverto un’aria magica. E’ l’atmosfera delle grandi imprese, l’attesa delle indimenticabili vigilie. Il Milan si presenta contro i favoritissimi catalani, senza due …

E’ l’alba di un nuovo giorno. E’ l’alba di Milan-Barcellona. Le dinamiche della gara per molti sono ormai scontate. Si parla del Milan che dovrà ingabbiare Messi e le sue geniali giocate, del Milan che dovrà mantenere alto il possesso pall…

Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma Mattia De Sciglio ha già prolungato il suo matrimonio con il Milan. Il terzin…

Le pagelle di Milan-Parma 2-1 Abbiati 6 – Sollecitato poco dall’attacco parmense durante tutta la partita subisce gol proprio nei…

Filippo Lora è stato espulso oggi contro gli All Boys negli ottavi della Viareggio Cup: il giocatore della Primavera del Milan &eg…

Ormai ci siamo, mancano poche ore alla grande sfida contro gli alieni, contro i marziani, insomma contro i migliori del mondo, se non add…

Il Milan impatta contro il Cagliari a Is Arenas, pareggiando i conti con un rigore di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite so…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News