Milan-Catania, le probabili formazioni: torna Balotelli

Mario BalotelliDopo quasi un mese, il Milan ha a disposizione nuovamente Mario Balotelli (nella foto). L’attaccante rossonero era stato squalificato per due giornate dopo la contestatissima gara contro la Fiorentina. Già, la Fiorentina, l’incubo del Milan in questo finale di campionato. I viola sono soltanto a un punto dalla squadra di Allegri. La lotta per entrare in Champions League è apertissima e lo stesso calendario della Serie A non favorisce nessuna delle due contendenti.

Stasera alle 20,45 il Milan farà a meno di Abbiati e Ambrosini infortunati. In porta naturalmente Amelia, a centrocampo Nocerino, in odore di partenza, si gioca una maglia da titolare con Muntari. Il deludente Robinho finisce in panchina. Squalificato Zapata, in difesa torna Bonera. De Sciglio è in vantaggio su Constant, in netto calo nel girone di ritorno.

Veniamo ora alla formazione del Catania, che deve fare a meno di ben tre squalificati. Mancheranno Andujar, Bellusci e Spolli. Al loro posto il portiere Frisoni, Izco e Rolin. Da seguire con attenzione è la partita di Lodi, al centro delle voci di calciomercato ormai da mesi. Lo vogliono sia il Milan, sia l’inter.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Gabriel, Petkovic, Constant, Yepes, Antonini, Zaccardo, Muntari, Traoré, Pazzini, Niang, Robinho. All.: Allegri. Squalificati: Zapata (1). Indisponibili: De Jong, Ambrosini, Abbiati, Bojan.

Catania (4-2-3-1): Frison; Izco, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Lodi, Almiron; Barrientos, Castro, Gomez; Bergessio. A disposizione: Messina, Terracciano, Cabalceta, Potenza, Augustyn, Capuano, Ricchiuti, Biagianti, Salifu, Keko, Cani, Doukara. All.: Maran. Squalificati: Andujar (3), Bellusci (3), Spolli (1). Indisponibili: Sciacca, Terracciano, Alvarez.

Articoli correlati:

Milan, Muntari è ufficiale

Pagelle Udinese-Milan 1-2: Robinho disastroso, Maxi Lopez decisivo

Calciomercato, Milan completamente da rifondare

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News