“Milan, che colpo Honda!” Garantisce Zaccheroni

honda_day

La notizia dell’arrivo di Honda a Milano per iniziare la sua stagione in rossonero sta tenendo banco in queste ore più di ogni altra news sportiva; l’accoglienza riservata al giapponese è stata quella dei grandi campioni e per mercoledì si annuncia una presentazione in pompa magna per celebrare un acquisto che, però non ha ancora convinto tutti. Non ha dubbi invece Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan ed attuale commissario tecnico del Giappone, che ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla proprio del numero 10 rossonero e della nazionale del sol levante:

“Per me è un top player – ha dichiarato Zac -. È certamente un buon acquisto, e mi stupisco che Keisuke non sia arrivato prima in uno dei campionati più importanti. Ha personalità, oltre ad avere forza, tecnica e resistenza. È un mancino naturale, ha un gran tiro, batte bene le punizioni ed è molto difficile buttarlo giù. È un giapponese atipico, anche se molto giapponese, e molto legato al suo Paese. Quando parla non è mai banale. È un personaggio”.

Zaccheroni inoltre si sbilancia e si dice certo che Honda farà bene al Milan: “Proprio perché ha personalità, e al Milan puoi anche essere tecnicamente Maradona, ma senza personalità non resisti a lungo”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=116714

NEWS

Scritto da il gen 5 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News