Un rammarico per il Milan che arriva dal mercato internazionale: il Siviglia in serata ha praticamente chiuso per il colpo Ever Banega, centrocampista argentino in rotta con il Valencia, che resta dunque in Liga ma cambiando costa, da quella levantina a quella andalusa.
Una delusione per la società rossonera, che è attualmente alla ricerca di un centrocampista duttile, tecnicamente valido e con maturità da leader; tutte caratteristiche proprie di Banega, che pur venendo da un’annata non troppo positiva rappresenta sempre un valore importante in mezzo al campo. Ciò che indispettisce è che il Siviglia lo ha preso pagando solo 2,5 milioni di euro al Valencia, cifra irrisoria per un giocatore che i ‘pipistrelli’ pagarono 15 milioni qualche anno fa per strapparlo al Boca.
Ennesimo rimpianto dunque per la sessione attuale del calciomercato Milan, ancora incompleta e poco soddisfacente nei nomi e nei numeri finora espressi.
Redazione MilanLive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News